Chirurgia plastica ed estetica in Croazia

Chirurgia plastica ed estetica in generale

Il concetto di chirurgia estetica sottintende il miglioramento e la correzione delle peculiarità fisiche che una determinata persona (o l’ambiente in cui vive), dal punto di vista fisico o psichico, avverte come un peso. Dette peculiarità fisiche possono essere congenite o causate, ad esempio, da un sinistro, da una malattia o dall’invecchiamento.

La chirurgia plastica e la chirurgia estetica, dagli anni ’30 del secolo scorso in poi, hanno vissuto un’epoca di enorme sviluppo. A partire dagli anni ’80, queste due specializzazioni mediche hanno acquisito metodi e conoscenze proprie di diversi rami della medicina applicabili alla chirurgia plastica, alla chirurgia estetica ed a quella ricostruttiva. Tanti sogni prima impossibili sono diventati realizzabili (il che non vuol dire che siano sempre anche ragionevoli!).

Il primo passo: un colloquio aperto ed esauriente con lo specialista.

Nel nostro lavoro diamo grande importanza alla comunicazione. Il tutto deve partire da un colloquio aperto ed esauriente tra medico e paziente. Desideriamo conoscere ogni paziente e quel bagaglio di bisogni, motivi, desideri ed attese che sta dietro alla decisione di sottoporsi all’intervento chirurgico pianificato.

Il paziente, uomo o donna che sia, ha inoltre diritto di conoscerci affondo, di valutare il nostro senso per l’estetica e di apprezzarci per la nostra esperienza pluriennale nei campi della chirurgia plastica ed estetica. È, altresì, importante illustrare al paziente ogni possibile complicanza legata ad un determinato intervento. Anche se l’esperienza ci dà una certa di sicurezza, le complicanze sono sempre dietro l’angolo.

Il giuramento di Ippocrate c’impone di rifiutare interventi radicali che non abbiano un fondamento medico-scientifico. Nel nostro lavoro, al primo posto mettiamo sempre la salute e la soddisfazione del paziente, in sintonia con la responsabilità ed i principi etici della professione medica.

Non c’è ramo della chirurgia in cui il confine tra la soddisfazione e l’insoddisfazione del paziente sia così esiguo come nella chirurgia plastica ed estetica, proprio perché la valutazione del successo di un intervento dipende da criteri soggettivi e non da parametri oggettivi.

La bellezza ha molte forme e deve corrispondere alla vostra personalità. Chi si occupa professionalmente di chirurgia plastica ed estetica, deve possedere l’esperienza ed il senso di responsabilità necessari per eseguire nel miglior modo possibile anche gli interventi all’apparenza più facili.

I nostri chirurghi, relatori ed auditori presenti ad ogni meeting, conferenza e congresso specialistico di rilevanza internazionale, un’esperienza pluriennale ed un costante perfezionamento professionale sono tutti elementi che ci consentono un accesso immediato e diretto ai nuovi metodi ed alle novità nel campo della chirurgia plastica ed estetica.

Tutto ciò ci aiuta a rispondere al meglio alle sfide che ci vengono proposte.

Scegli il intervento estetico

Lifting del viso

Lifting del viso

Lifting del viso Lifting frontale e sopracciglia Blefaroplastica Rinoplastica Aumento delle labbra Mastoplastica additiva Mastoplastica riduttiva Mastopessi Liposuzione Addominoplastica

Alloggio gratuito

Abbiamo assicurato l'alloggio gratuito per i nostri pazienti dall'Italia nei nostri appartamenti di lusso.

Trasporto organizzato

Per i nostri pazienti organizziamo il viaggio con il pullman da 20 citta' italiane.

Invia una richiesta


Nome:*

Cognome:*

Eta:

Localita:

Telefono:*

E-mail:

Messaggio:*

Fotografia o qualche altro allegato: